Currencies:  

Condizioni di vendita

 


Le presenti condizioni generali di vendita (in seguito indicato come condizioni generali) disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati (inseguito indicato come prodotti) da Casa della centralina S.N.C.  (in seguito indicato come Casa della centralina). Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di Casa della centralina a terzi (i "Clienti") sono regolati dalle presenti condizioni generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei prodotti stessi.

1. PRODOTTI: PREZZI E CARATTERISTICHE

1.1 I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati da Casa della centralina annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. I prezzi sono da intendersi IVA esclusa, Casa della centralina si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel proprio sito internet, al momento della conferma dell'ordine del Cliente.
1.2 Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai prodotti pubblicate da Casa della centralina attraverso propri messaggi sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. Casa della centralina non assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Le immagini dei Prodotti sono indicative e non vincolanti.
1.3 I prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante Casa della centralina possa fornire indicazioni sulle caratteristiche dei prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate da ciascun produttore alle proprie esigenze.

2. ORDINI - FATTURAZIONE

2.1 Tutti gli ordini di acquisto di prodotti inviati a Casa della centralina dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati. Ciascun ordine di prodotti trasmesso a Casa della centralina costituisce proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, sarà vincolante per Casa della centralina solo se dalla stessa confermato per accettazione. L'evasione dell'ordine da parte di Casa della centralina equivale a conferma ed accettazione dello stesso.
2.2 Casa della centralina si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente compilati. In caso di mancata esecuzione dell'ordine da parte di Casa della centralina (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei prodotti ordinati dal Cliente) Casa della centralina provvederà al più presto ad informare il Cliente. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso né ad indennizzi o risarcimenti di sorta.
2.3 La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati verrà emessa da Casa della centralina al momento della spedizione dei prodotti stessi al Cliente.

3. CONSEGNA DEI PRODOTTI

3.1 Le spese di consegna dei prodotti sono a carico del Cliente. Le consegne vengono effettuate tramite corriere espresso. La consegna dei prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente.
3.2 I termini di consegna indicati da Casa della centralina si riferiscono ai prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per Casa della centralina, la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze.
3.4 Casa della centralina ha il diritto di effettuare la consegna dei prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive.
3.5 Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e Casa della centralina ed accettate per iscritto da Casa della centralina
3.6 Centraline, Quadri Strumenti e altri prodotti presi in carico per riparazione o passaggio dati non saranno restituiti, nel caso che il cliente richieda la restituzione dell'originale o dei componenti guasti sostituiti deve farne richiesta preventivamente, i prodotti che richiedono la restituzione dell'originale (Detti di Rotazione) devono essere consegnati in buone condizioni visive e senza manomissioni altrimenti verrà applicata una penale.

4. GARANZIE SUI PRODOTTI - ASSISTENZA TECNICA

4.1 Casa della centralina garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna (di seguito, la "Garanzia Casa della centralina). Eventuali difetti coperti dalla garanzia Casa della centralina dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di consegna. In caso di operatività della garanzia Casa della centralina, il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore.
4.2 Casa della centralina non presta alcuna garanzia circa la compatibilità dei prodotti con altri prodotti o apparecchiature utilizzate dal Cliente, né presta alcuna garanzia riguardo l'idoneità dei prodotti per l'uso specifico pensato dal Cliente.

5. MARCHI E CONTENUTI

Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari, marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali e società citate possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Indietro
Copyright © 2018 Casa Della Centralina - Powered by Zen Cart